NETIQUETTE

Nel club si accede solo se socio ed in possesso di tessera.
La nostra associazione è un Club privato, rivolto esclusivamente a persone maggiorenni
Nel Bizarre Club Privè Milano, molto è permesso e nulla è obbligatorio (quindi nessuno è autorizzato a pretendere alcunché da coppie o single).

E’ vietato detenere e fare uso di qualunque tipo di droga, è tassativamente vietato l’uso di qualsiasi sostanza stupefacente e l’uso smoderato di bevande alcoliche tale da indurre lo stato di ebbrezza, pena l’immediata espulsione dal Club senza diritto alcuno sulle eventuali quote associative già versate per l’anno in corso e la denuncia alle autorità competenti (in caso di droghe).

Per la riservatezza di ognuno dei soci del Bizarre Club Privè all’interno del locale è vietato far uso di macchine fotografiche, smartphone e videocamere.
Nell’uso delle strutture sociali la responsabilità è individuale (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc … sono di responsabilità del singolo socio e non dell’associazione).

All’ingresso, per assolvere ogni obbligo di legge viene richiesto un documento di identità e fatta compilare una scheda di adesione, MAI divulgheremo i vostri dati
È richiesto un abbigliamento consono alla natura del club, casual/elegante per lui e sexy per lei, il club si riserva di non accettare l’ingresso di persone giudicate con un dress code non adeguato.

L’educazione è un caposaldo, approcci troppo spinti o maleducazione potranno esser motivo di esclusione dal club, nessun rimborso sarà dovuto
Una buona igiene personale e fondamentale per poter vivere in compagnia momenti piacevoli
All’interno delle aree “riservate” del Bizarre Club Privè si raccomanda un tono della voce atto a non disturbare chi sta vivendo momenti di benessere.

Il Bizarre Club Privè dispone di ogni prodotto per l’igiene personale
Una buona educazione, la discrezione, la riservatezza offrono più possibilità per intraprendere un rapporto d’amicizia con gli altri frequentatori.

Non rispettare le regole del Bizarre Club Privè, oltre a rendere inevitabile i richiami e le conseguenze previste da parte della direzione, vi renderà sgradevoli nei confronti degli altri soci i quali difficilmente accetteranno la vostra presenza.

Il Bizarre Club Privè condanna la pedofilia e qualunque forma di violenza.

Il Bizarre Club Privè si raccomanda vivamente di segnalare ogni comportamento equivoco dei Soci.