Fetish cosa significa? Se ti stai chiedendo che cosa si intende per Fetish, questo è l’articolo di blog che fa per te. Il team di Bizarre Club Privé è pronto a spiegarti nel dettaglio cosa significa Fetish e perché piace così tanto. Molte persone associano il termine Fetish ai piedi femminili, ma il discorso è ben più ampio e più complesso. Il Fetish è un mondo fatto da diverse sfumature e fantasie, ogni individuo ha i propri gusti personali e si eccita con calze, piedi, materiali, abbigliamento, tacchi, stivali e altri tipi di indumenti. Per Fetish si intende un approccio alla sessualità che, rifacendosi ad alcuni elementi tipici del feticismo, risulta caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita a determinati tipi d’abbigliamento. Tali tipi di abbigliamento sono ad esempio corsetti, calze, tacchi, tutine sexy e collant. Inoltre un occhio di riguardo va al materiale con cui sono realizzati come la gomma, il cuoio e il latex.
Cosa fa un Feticista?
Il feticista si riferisce alla ricorrente ed intensa eccitazione sessuale verso piedi, tacchi, collant e calze. La maggior parte dei feticisti adora i piedi femminili. Un feticista può adorare i piedi femminili in vari modi: guardare, toccare, massaggiare, leccare e farsi masturbare con i piedi appunto. Il feticista non è sempre alla ricerca del piede perfetto, ciò è puramente soggettivo. Ci sono feticista che adorano i piedi piccoli e curati e altri tipi di feticisti che adorano altri tipi di piedi femminili. Inoltre, può piacere maggiormente un piede con i tacchi, nudo o con le calze. Non esistono regole fisse, tutto varia in base ai gusti personali.
Quali sono i feticismi più comuni?
I feticismi più comuni sono scarpe, stivali, oggetti in pelle o in lattice, calze in nylon, smalto, calze a rete, calze velate, intimo sexy, tutine a rete, completi intimi, biancheria intima femminile e ovviamente l’adorazione dei piedi. Inoltre il feticista è attratto dagli indumenti come ad esempio dalle le mutande o comunque dei capi intimi, i guanti, le giarrettiere e così via. Talvolta, tali indumenti, possono essere in lattice o fatti da diversi tipi di materiali. Un altro desiderio comune è l’attrazione per varie parti del corpo. In questo caso il feticista prova eccitamento per i piedi per esempio, ma anche per i seni, le natiche, le gambe, le ascelle e le mani. Il feticismo più comune resta comunque l’adorazione per i piedi femminili da parte dell’uomo.
Fetish cosa significa?
Fetish cosa significa? In conclusione il termine Fetish racchiude molte forme. Quando si parla di Fetish molte persone pensano solo ed esclusivamente ai piedi. Non è affatto così. Il termine Fetish, infatti, racchiude un mondo fatto di adorazione per calze, stivali, piedi curati e non, body, guanti e diversi tipi di abbigliamento. Nella maggior parte dei casi, il feticismo è un piacere assolutamente normale. Potremmo definirla come una fantasia erotica (o perversione) che non comporta alcun disturbo. Esistono però degli estremismi: quando la persona perde del tutto interesse per il sesso, e prova piacere solo tramite un determinato oggetto, allora si parla di disturbo feticista.