Bizarre Club Privé Rozzano Milano

Coppie in cerca di Bull: scopri la serata Love Bull!

Coppie in cerca di bull: Serata LoveBull

Coppie in cerca di Bull. Cerchi un vero bull che domini la tua compagna o tua moglie? Cerchi un locale dove tua moglie possa godere con un vero bull dominante? Desideri vedere ed eccitarti mentre guardi tua moglie che fa sesso con un altro uomo? Bene, allora il nostro locale è ciò che fa per te. Se stai cercando un vero bull per la tua lei, Bizarre Club Privé Milano è il luogo perfetto per vivere questa esperienza. Da oggi il nostro club presenta la tanto attesa serata “Love Bull”. Qui potrai trovare veri maschi dominatori che sapranno come trattare la tua lei. Soddisfa il tuo desiderio e il desiderio della tua compagna, prova momenti di piacere unico. Guarda la tua lei e godi mentre sarà dominata da veri bull! Il nostro club ti aspetta, non importa che tua sia alle prime esperienze. Qui troverai ciò che cerchi e ti sentirai come a casa. Un luogo che ti farà sentire a tuo agio in ogni istante, qui potrai dare il meglio di te e provare emozioni unici. Soddisfa le tue voglie!

 

Coppie in cerca di bull

Serata Bull Milano: ti aspettiamo per farti vivere questa fantastica esperienza!

 

Il nostro club è il luogo perfetto per divertirsi in totale tranquillità e riservatezza. Siamo i leader a Milano e provincia per la serata Bull! Cornuto e felice, ebbene sì! È la nuova formula del sesso a tre. Il marito definito come “cuckold” induce la moglie a fare sesso con un maschio dominatore, detto appunto bull. In poche parole il marito guarda la moglie mentre fa sesso con un altro uomo. Tale gesto, da parte del marito, oltre che ad essere una atto di godimento, è anche una vera e propria “forma di masochismo” secondo i sessuologi. E anche, un modo per tenere le corna sotto controllo.

 

Cosa significa Bull?

 

Molte volte sentiamo questa parole e non sappiamo il significato, ora è arrivato il momento di scoprirlo. Nel vocabolario BDSM un bull è un uomo che si presta a fare sesso con la tua compagna mentre il marito assiste alla scena in modalità “guardone”. Solitamente i cuckold (gli uomini cha amano assistere a questa scena) preferiscono che il bull sia significativamente meglio dotato di loro. Un vero bull è il padrone assoluto della situazione. La donna si eccita tantissimo ad essere dominata da un vero bull! Che ruolo ha il marito in questo tipo di esperienza? Il marito cuck gode mentre guarda la sua lei con il Bull. Si crea una sorte di umiliazione ed è proprio questa a fare godere i mariti guardoni. I mariti cornuti hanno il desiderio di vedere la propria moglie soddisfatta da un altro uomo. Il marito solitamente è colui che organizza l’incontro, ovviamente in totale accordo con la moglie. Molte volte trovare un bull affidabile non è affatto semplice, per questo motivo il nostro club è il luogo adatto per trovare un vero bull dominante e capace di soddisfare i desideri della coppia. In conclusione, se cerchi una serata Bull a Milano, Bizarre Club Privé è il migliore posto per vivere questa situazione eccitante. Lasciati andare e dai vita alle tue fantasie. Ti aspettiamo!